Tag

, , ,

Mi permetto di pubblicare questo post politico.
A dire il vero, la politica non mi è mai piaciuta, come facce e come ambiente. In questo caso, per la prima volta, ho trovato un movimento in cui mi sento rappresentato. La situazione economica difficile richiede precise e coraggiose scelte per riuscire a far risalire il Paese, Fare per fermare il declino è l’unico movimento che ha proposto rimedi concreti.

Chi voto? Voto Fare – per Fermare il Declino.
A differenza di TUTTI gli altri, è l’unico movimento che propone rimedi CONCRETI per superare questa difficile situazione economica.
Per ogni questione, domanda, dibattito si può rimandare a uno dei dettagliati punti del suo programma elettorale.
http://www.fermareildeclino.it/10proposte

In ogni talk-show dove hanno partecipato anche i leader di Fare ho visto l’enorme, imbarazzante abisso di preparazione.
La forza di questo movimento sono i numeri e i fatti a supporto delle sue argomentazioni. Tutti gli altri partiti si sono messi a parlare del nulla in maniera vaga o urlando, a far giochetti di potere, promesse insensate, insomma, le odiose cose che fanno da sempre.

Oscar Giannino e i titoli di studio fantasma?
Mi dispiace molto, non starò qui a scusarlo, mi è caduto un mito e ne prendo atto. È stato bruttissimo.
Rimane comunque il fondatore del primo movimento politico che è riuscito a motivarmi e a trasmettermi qualcosa di positivo, ha inventato storie di cui non ne aveva assolutamente bisogno vista la reale preparazione che ha dimostrato di avere con i fatti.

Però Fare per Ferma il Declino NON è solo Oscar Giannino, e se si crede nel programma, che è il più concreto e sensato che abbia visto, si va avanti e si vota Fare! Dietro questo movimento ci sono grandissimi e autorevoli personaggi, Boldrin in primis.

Voto disperso? NO! È un voto dato a qualcosa in cui credo! Disperdere un voto significa votare qualche grande vecchio partito politico IMPEDENDO a queste nuove e valide realtà di emergere!
Oltre al fatto che in questi ultimi 20 anni, destra o sinistra al potere, poco è cambiato e poco si è disperso.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1riGPe8JVtI